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CYBERBULLISMO: AUMENTANO I CASI SUL WEB MA LE FAMIGLIE MINIMIZZANO

Il cyberbullismo corre sul web. Per il 77% dei presidi delle scuole italiane medie e superiori internet è l’ambiente dove avvengono più frequentemente i fenomeni di bullismo, più che nei luoghi di aggregazione dei giovani (47%), nel tragitto tra casa e scuola (35%) o all’interno della scuola stessa (24%)

(11/03/2016)

CONCILIAZIONI, MEDIAZIONI, NEGOZIAZIONI, ARBITRATI.

Convegno-seminario - CONCILIAZIONI, MEDIAZIONI, NEGOZIAZIONI, ARBITRATI - San Benedetto del Tronto 17 marzo 2016

(10/03/2016)

AGCOM: "BENE LA RACCOMANDATA DIGITALE, SEGNO CHE L'ITALIA INNOVA"


Il Commissario AgCom commenta positivamente il nuovo servizio online di Nexive: "Positivo perché amplia le possibilità di scelta dei consumatori. Innovazione digitale opportunità anche per settori tradizionali come quello postale"

(04/03/2016)

INTERNET: ITALIA PENULTIMA NELLA CLASSIFICA DELL'UNIONE EUROPEA PER CAPACITA' DI CONNESSIONE

Secondo i dati forniti dalla UE, la capacità di connessione al web da parte dell'Italia è agli ultimi posti in Europa. Solo il 53% delle famiglie è abbonato alla banda larga fissa. Scarse le reti di nuova generazione

(26/02/2016)

CYBERBULLISMO: COME VINCERE IL MOBBING ON LINE

Facciamo il punto sull'argomento e teniamo alta la guardia!

(16/02/2016)

LA RIVINCITA DI AGCOM IN CASSAZIONE

Annullata la sentenza del Consiglio di Stato che aveva bloccato il piano Lcn dell'Authority e nominato un commissario. Torna così in ballo lo schema di ordinamento automatico dei canali del digitale terrestre che il Garante aveva stabilito nel 2013

(05/02/2016)

PUBBLICITÀ DEGLI ENTI PUBBLICI

Con delibera n. 4/16/CONS del 14 gennaio 2016, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha disposto il differimento, per l'anno 2016, del termine di invio dei dati ai sensi dell'art. 41 del d.lgs 31 luglio 2005, n. 177 (TUSMAR), rinnovando il modello e le modalità di trasmissione degli stessi.

(05/02/2016)

OPERATORI TLC-CONSUMATORI: WIND AL PRIMO POSTO

Sondaggio sulla customer care effettuato dalle associazioni consumatori: per la maggioranza degli utenti l'azienda al primo posto nella gestione dei reclami e delle conciliazioni paritetiche

(28/01/2016)

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