notizie in primo piano
BOLLETTE PIÙ TRASPARENTI, PRONTO LO SCHEMA DI PROVVEDIMENTO AGCOM
Il testo sarà ora oggetto di una consultazione pubblica
(06/08/2019)CONCILIAWEB COMPIE UN ANNO E UN NUOVO REGOLAMENTO FACILITA LA SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
In 12 mesi oltre 130 mila gli utenti registrati e più di 160 gli operatori censiti. Determinante il lavoro dei Corecom.
(31/07/2019)CRESCE IL CONSUMO MEDIO UNITARIO DI DATI NELLA RETE MOBILE, IN CALO GLI ACCESSI COMPLESSIVI DELLA RETE FISSA
Rilevazioni diffuse dall'Agcom nel secondo numero dell'Osservatorio trimestrale sulle Comunicazioni per il 2019
(31/07/2019)AGCOM, PRESENTATA AL PARLAMENTO LA RELAZIONE ANNUALE 2019
Dati e rendiconti sull’azione di lavoro condotta dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni nel periodo compreso tra il 1° maggio 2018 e il 30 aprile 2019
(15/07/2019)BOLLETTE A 28 GIORNI, RESPINTI I RICORSI COMPAGNIE
Ora dovranno rimborsare agli utenti i 'giorni erosi'
(15/07/2019)UN MOTORE DI RICERCA PER RISALIRE ALLE SOCIETÀ CHE ESERCITANO ATTIVITÀ DI CALL CENTER
Servizio per gli utenti messo a disposizione dall'Agcom
(12/07/2019)PRIVACY DATI, MOLTI ITALIANI RINUNCEREBBERO AI SOCIAL PER SALVAGUARDARLA
Cresce la paura legata al tema della protezione delle informazioni personali
(19/06/2019)TLC: L'ITALIA RECUPERA NEL DIGITALE MA È ANCORA INDIETRO IN UE
Cresce la banda larga cresce ma restano basse le competenze dei cittadini
(12/06/2019)Ci sono 1706 articoli in primo piano | Pagina 25 di 214 |