•  

    Piazza Cavour, 23 - 60121 Ancona

Conciliazione delle controversie


 INFOUTILI
INFO POINT
call center telefonico al n. 0712298559 rispondiamo il lunedì e il mercoledì dalle ore 9.30 alle 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17
ACCESSO AL CORECOM
Ricevimento del pubblico giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 previo appuntamento chiamando il call center telefonico al n. 0712298559  il lunedì e il mercoledì dalle ore 9.30 alle 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.
Per accedere agli uffici del Corecom gli utenti debbono essere in possesso di un valido documento di riconoscimento
MODALITÀ DI LIQUIDAZIONE DEGLI INDENNIZZI
Si informano i signori ricorrenti che in caso di riconoscimento di indennizzo, i gestori telefonici, nella maggior parte dei casi, provvedono a liquidarlo tramite bonifico. Pertanto è consigliabile avere a disposizione le proprie coordinate bancarie (IBAN).
RICHIESTA DI RINVIO DELL'UDIENZA
Si rammenta i signori utenti che una volta fissa l'udienza il rinvio è previsto esclusivamente a causa di motivi di salute comprovati da apposito certificato medico. Si rammenta altresì che esiste l'istituto della delega.
CONTATTARE GLI UFFICI DEL CORECOM MARCHE
Gli uffici del Corecom Marche possono essere contattati esclusivamente per telefono, per fax o tramite email.
Prima di contattarci invitiamo a leggere le faq (Frequently Asked Questions), in questa sezione abbiamo cercato di raccogliere tutte le domande che più frequentemente ci vengono rivolte.
Oppure consultare la pagina contatti.
(ultimo aggiornamento 14 settembre 2022)