“INSIEME PER UNA VITA A COLORI” DEBUTTA AL CINEMA

Da venerdì 18 aprile in tutte le sale Giometti della regione arriva lo spot per la tutela dei minori del Corecom Marche.

Debutto cinematografico per “Insieme per una vita a colori”. Lo spot, prodotto dal Corecom Marche, il Comitato Regionale per le comunicazioni, e realizzato dal noto regista marchigiano, Gabrio Marinelli, della Gama Movie Produzioni, approda in tutte le sale cinematografiche Giometti delle Marche.

Venerdì 18 aprile 2008, il lancio dello spot, in concomitanza con l’uscita del nuovo film di animazione “Oronte ed il mondo dei chi”, ma lo spot precederà anche l’inizio del film “Il cacciatore di aquiloni” e “Alla ricerca dell’isola di Nim”. Trenta secondi per un messaggio di responsabilità rivolto agli adulti affinché non lascino che i più piccoli scoprano il mondo di Internet e dei nuovi media da soli perché il mondo virtuale nasconde gli stessi pericoli di quello reale.

Ecco allora dove i cine-spettatori vedranno lo spot "Insieme per una vita a colori", nelle sale da venerdì 18 aprile 2008:

5 sale del multiplex di Ancona Baraccola, Città del Cinema;
3 alla Multisala Goldoni di Ancona;
4 al multiplex di Porto Sant'Elpidio;
1 alla multisala Metropolis di Pesaro;
1 al Cinema Odeon di Pesaro;
3 al multiplex di Fano;
1 al cinema Malatesta di Fano;
e ancora
1 al Cityplex di Fano;
3 al multiplex di Senigallia;
3 al Multiplex di Jesi;
1 al cinema Diana di Jesi;
1 al cinema Olimpia di Jesi;
2 al multiplex di Matelica;
1 al cinema Arlecchino di Monte Urano.

 

A partire dalla settimana successiva gli spot saranno poi inseriti, a girare, negli altri schermi dei multiplex.