CESARE CARNAROLI NUOVO PRESIDENTE CORECOM

Cesare Carnaroli è il nuovo presidente del Corecom delle Marche. Ad affiancarlo, in qualità di vice, Domenico Campogiani, mentre il terzo componente dell'organismo è Emanuele Maffei. Sono stati eletti nel corso della seduta del Consiglio regionale del 27 settembre. L'augurio di buon lavoro da parte del presidente dell'Assemblea legislativa, Antonio Mastrovincenzo.
Aula consiliare Marche

Cesare Carnaroli è il nuovo presidente del Corecom delle Marche. Ad affiancarlo, in qualità di vice, Domenico Campogiani, mentre il terzo componente dell’organismo è Emanuele Maffei. Sono stati eletti nel corso della seduta del Consiglio regionale del 27 settembre.

“Al neo Comitato  –  ha sottolinea il Presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mastrovincenzo – l’augurio di un lavoro proficuo in ordine alle diverse funzioni che è chiamato a svolgere il Corecom, dalle conciliazioni e definizioni delle controversie con gli operatori telefonici, al monitoraggio ed alla vigilanza sul sistema radiotelevisivo regionale. Come particolare attenzione è stata sempre rivolta all’uso consapevole del web, alla messa in essere di iniziative per la cyber security, garantendo tutele ai nostri giovani dai pericoli della rete. E’ indispensabile rinnovare questo impegno, attivando tutte le forme di collaborazione possibili”.

Da Mastrovincenzo anche il ringraziamento al presidente uscente, Pietro Colonnella, per il lavoro svolto nel corso del suo mandato.